Di cosa si tratta?

"Latte di mamma mia " è un’iniziativa che nasce da un progetto promosso dal Comune di Roma in collaborazione con varie associazioni, si basa sul volontariato, è COMPLETAMENTE GRATUITA e mira all’affermazione di una cultura della maternità e della condivisione, attraverso la creazione sul territorio di una rete di sostegno e di aiuto per le mamme che allattano al seno.



martedì 2 ottobre 2012

Spettacolo teatrale "Cuore di mamma"




Dopo i commenti entusiastici dello scorso anno torna lo spettacolo "Cuore di Mamma" dell'Associazione Teatrale "Novità di Paese".

La commedia “Cuore di Mamma”, è già rientrata nelle manifestazioni della SAM 2011 (Settimana Mondiale dell’Allattamento) ed ha visto la troupe  impegnata in un tour a livello non solo nazionale ma che ha avuto una tappa anche a Locarno in Svizzera grazie al testo che è perfettamente in linea con le raccomandazioni OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) in merito all'allattamento al seno.

La sensibilizzazione all'educazione con amore ed in particolar modo all'allattamento materno è il messaggio sociale che questo spettacolo si propone di inviare al pubblico.

Quest'anno, sempre in occasione della SettimanaMondiale dell’Allattamento, lo spettacolo sarà rappresentato anche a Roma, domenica 07 ottobre presso il Teatro della Forma, in Viale della Primavera - 317, con orario pomeridiano e serale. 
Costo del biglietto € 10,00.

La trama - tre donne, tre generazioni, tre caratteri, tre vissuti diversi e una neonata in casa. Ovviamente c’è anche un papà!
 Questi ingredienti messi insieme generano situazioni di scontro, di ironia e di riflessione, dando vita ad una commedia incentrata su un sentimento universale e senza tempo: l’amore materno.

Info e prenotazioni:
Margherita D'Onofrio
Tel. 0871 334145
e-mail: 
https://www.facebook.com/novitadipaese




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...